«Grave disinformazione da Report sui vaccini»

Leggo.it SALUTE

Antonio CapernaInesattezze, bugie intollerabili, disinformazione grave: si è scatenata una bufera sulla puntata di Report, per il servizio sul vaccino contro l'HPV, virus responsabile di oltre 600mila nuovi casi di tumore ogni anno nel mondo. Alcuni si ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Report si è concentrato sul vaccino contro il virus del papilloma, responsabile di malattie sessualmente trasmissibili e vari tipi di tumore. (AlgheroNewsGroup)

Il papillomavirus umano (Hpv) può causare principalmente lesioni alla cervice uterina e all'ano, che possono evolvere in tumori sia negli uomini che nelle donne impiegando anche 10 anni e non presentando sintomi. (MEDIC@LIVE Magazine)

... QR Code ... (Lettera43)

E' abusare in maniera perversa della libertà di opinione. “Diffondere la paura raccontando bugie è un atto grave e intollerabile. (Meteo Web)

La trasmissione Report sul vaccino contro il Papillomavirus, andata in onda ieri in prima serata su Rai3, "ha rappresentato un grave atto di disinformazione". (road2sportNews)

“Diffondere paura propugnando tesi prive di fondamento e anti scientifiche è un atto di grave disinformazione ed è quanto ha fatto ieri sera la trasmissione di Rai3 Report, dedicata al vaccino contro il Papillomavirus, il primo vaccino contro il cancro ... (SiciliaInformazioni.com)