Il nuovo base di gamma Redmi 7A fa visita al TENAA, ecco le prime immagini

Redmi 7A, il presunto nuovo modello di fascia più economica del nuovo brand nato da una costola di Xiaomi, è stato avvistato nel database del TENAA. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

L'articolo tratterà il recente risultato fatto segnare dal Redmi K20 su Antutu Benchmark, dove il dispositivo ha superato il muro dei 450 mila punti. (TecnoAndroid)

Copywriter da oltre un decennio, appassionato di sport, storia, tech e new media. Ama viaggiare, da anni ha scelto di vivere in Spagna, pur non rinnegando le sue origini campane. (WebTrek.it)

Sul sito dell'ente di certificazione TENAA è comparso un nuovo smartphone: si tratta di Redmi 7A, un entry-level le cui specifiche sono ancora ignote. (Tech4D)

Il Redmi K20 è protagonista di una serie di immagini render che ci mostrano quello che potrebbe essere il design del top di gamma. (GizChina.it)

Redmi ha confermato ufficialmente che il suo primo top di gamma si chiamerà Redmi K20: non è da escludere una variante "Pro". (OutOfBit)

Redmi Note 7S è il prossimo dispositivo che Xiaomi presenterà in India a partire da lunedì: non sappiamo se si tratta di un re-brand o un nuovo prodotto. (HWBrain)