Bonucci, “solo” multa da 10.000 euro dopo il diverbio in Supercoppa

Bonucci, “solo” multa da 10.000 euro dopo il diverbio in Supercoppa
Calcio In Pillole SPORT

Questo il comunicato ufficale presente nel sito della Lega Serie A:. “Per essersi al 16° del secondo tempo supplementare, reso protagonista di un alterco con un dirigente della squadra avversaria che veniva dal medesimo strattonato; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura Federale“

Bonucci, ammenda di 10.000 euro dopo lo scontro fisico avvenuto con un dirigente dell'Inter in Supercoppa. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera è stato aggredito così, come avviene solitamente per strada ad opera dei bulli di quartiere. Sta facendo discutere l'aggressione fisica e verbale di Leonardo Bonucci della Juventus al segretario della prima squadra dell'Inter Cristiano Mozzillo, alla fine della Supercoppa italiana vinta ieri dai nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Io lo manderei ai campetti dell'oratorio con il prete che gli dà dei gran calci nel culo e 300 euro di stipendio" Vieni a casa mia a fare il bullo. (ilBianconero)

E' possibile che sia stato segnalato dagli Ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara. Il difensore rischia ora la squalifica. (Napoli Magazine)

Mele: “Bonucci come un bullo, sapete cosa gli accadrà?”

Se la mia squadra vince la #Supercoppa al 120', io esulto e tu che hai perso non alzi le mani su di me. Solidarietà a #Mozzillo e la #Juve dovrebbe fare altrettanto affrancandosi da atteggiamenti che disonorano la maglia indossata da #Bonucci. (Juventus News 24)

Anche Silver Mele ha commentato il suo comportamento. Il giornalista con un post su Facebook ha scritto dell’aggressione a Cristiano Mozzillo, dirigente dell’Inter ex Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr