Blue whale, il gioco colpisce ancora. Tredicenne salvata a Pescara

Ancona, 19 maggio 2017 - Si chiama 'Blue Whale' (balena blu) l'ultimo gioco online che istiga al suicidio. E in questa rete pare sia finita una ragazzina 13enne di Pescara, salvata per fortuna in extremis. LA REGOLE - L'assurdo rituale consiste in ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Una ... Il pericolosissimo gioco partito in Russia, e reso noto in Italia da un servizio de “Le Iene”, ha coinvolto anche alcuni adolescenti italiani. (Tele Club Italia)

Si tratta infatti di superare 50 prove di ... (Telenord)

La sfida autolesionistica del Blue Whale Challenge avrebbe coinvolto ''almeno duemila ragazzi italiani, e molti di essi sono racchiusi in un'età che va dai 16 ai 18 anni''. di Palermomania.it | Pubblicata il: 21/05/2017 ... (Palermomania.it)

Una giovanissima di Pescara si era iscritta al mortale gioco sul web 'Blue Whale' circa due mesi fa ed era giunta ormai al cinquantesimo giorno nonché al cinquantesimo ed ultimo livello richiesto, quando cioè arriva il tempo che la balena si arena ... (abruzzo24ore.tv)

Giovedì mattina, a causa delle gravi lesioni, la ragazzina è stata portata al pronto soccorso del Santo Spirito dove poi si è preferito trasferirla al Salesi, che è un punto di riferimento nella Neurochirurgia infantile. (AlgheroNewsIt)

La 13enne, ora al sicuro, è stata ricoverata nel reparto ... (LiberoQuotidiano.it)