Maria de Filippi: "Lavoro grazie a mio marito, sono raccomandata"

"Per fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppo". (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Mari Franceschini: «Disappunto e contrarietà per una decisione contraria ai valori istituzionali che lei dovrebbe rappresentare» (Umbria24)

“Nel tentativo disperato di farci ascoltare le scriviamo questa lettera aperta sperando questa volta di avere la sua attenzione – si legge nel... “Ancora una volta ci rivolgiamo al “Nostro” Sindaco Luca Di Fiori”. (IlCorrieredellaCitta.com)

È andata in onda sabato 15 Ottobre 2016 in prima serata su Canale 5, la quarta puntata di Tu sì que vales 3, il talent show condotto da Belen Rodriguez e lo chef presentatore Simone Rugiati. (Mondo TiVu)

“L’obiettivo è di trascorrere una giornata in famiglia,... Le atmosfere del west americano arrivano ad Ardea. (IlCorrieredellaCitta.com)

Pubblicato il ... La regina dei salotti di Canale 5 Maria De Filippi si è confessata nel corso della trasmissione Tu Si Que Vales, ammettendo che senza Maurizio Costanzo oggi non sarebbe lì dov'è: "Sono una raccomandata, e allora?" Pubblicità. (Fidelity News)

Unmute. 35 minuti fa di Redazione · Top Video. (Vanity Fair.it)