Migranti e ong, Orlando attacca Alfano: "Da ministro dell'Interno era distratto"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – E' scontro all'interno del governo sull'inchiesta sulle ong che aiutato i migranti nel Mediterraneo aperta dal pm di Catania, Carmelo Zuccaro. Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, si schiera con il pubblico ministero, ma a stretto giro ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

“Io al momento non ho elementi per dire che il procuratore di Catania abbia commesso illeciti disciplinari. Il pm ha fatto una valutazione di carattere politico come tutti i cittadini è titolato a farlo, Alfano la condivide. (La Voce Sociale)

“Secondo me va fuori dalle competenze di un magistrato”. ROMA – “Bisogna parlare delle indagini solo quando sono concluse. (Dire)

Alfano ha aggiunto: "Questo rischio c'è". "Sono degli ipocriti e dei sepolcri un po imbiancati tutti quelli ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Oggi, a Taormina, il ministro degli Esteri Angelino Alfano: "Io do cento per cento di ragione al procuratore Zuccaro perché ha posto una ... (TG La7)

Il ministro degli Esteri, Angelino Alfano, va controcorrente sul caso Ong-Migranti schierandosi con il procuratore di Catania Carmelo Zuccaro che nei giorni scorsi aveva affermato che ci sono alcune Organizzazioni non governative che sarebbero ... (Secondo Piano News)

la portavoce di Frontex: Smantellare il business. Operazione salvataggio migranti al largo delle coste libiche. (LaPresse)