A Matera (e su Canale 5) per i 10 anni de Il Volo

Nel corso dello speciale ci saranno anche altri contributi: «Racconteremo aneddoti, esperienze, momenti belli e difficili che abbiamo vissuto quando uno di noi tre stava male.

E vi spiegheremo com’è cambiato il nostro rapporto in questi dieci incredibili anni».

Come dimostrano le immagini che vedrete» spiegano i ragazzi.

Questa volta abbiamo optato per Matera perché, oltre a essere la Capitale europea della cultura, è anche un posto magico. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri giornali

Il programma ha rappresentato il contesto di nascita del trio Il Volo, progetto musicale che unisce le voci di due tenori e di un baritono. Il cantante de Il Volo condivide anche istantanee delle occasioni di incontro con i fan in luoghi come Piazza Duomo a Milano, contesti emblematici per chi ama la musica italiana. (DiLei Vip)

30 agosto Verona, Arena. 4 settembre Taormina, Teatro Antico. (Soundsblog)

Al momento del terremoto invece ero a casa; della scossa ho un ricordo vago e confuso e solo dopo sono riuscito a capire la gravità di quello che era accaduto. «Io volevo solo vivere cantando, cantavo sempre, ascoltavo la musica tutto il giorno. (Famiglia Cristiana)

Com’era già stato annunciato, il concerto de Il Volo a Matera sarà trasmesso in tv, nella prima serata del 19 novembre. Lo speciale sarà arricchito anche da alcune immagini di repertorio, con le quali si ripercorreranno i momenti più emozionanti di questi 10 anni. (OptiMagazine)

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble riuscirono a farsi notare per la prima volta grazie al programma ‘Ti lascio una canzone’, condotto da Antonella Clerici. (Continua dopo la foto). . . . (Caffeina Magazine)

“Sono stati anni meravigliosi sempre condividendo la passione per la musica ed è quello che vogliamo fare per i prossimi 10, 20 anni”, hanno detto i ragazzi de Il Volo a Milano presentando il disco in uscita venerdì 8 novembre in tutto il mondo. (Tp24)