Manuela Arcuri omaggia la boss Pupetta: scoppia la polemica

Gossip e TV INTERNO

Addio Pupetta RIP”. In pochi minuti l’omaggio di Manuela Arcuri a Pupetta Maresca è stato sommerso di critiche e commenti negativi.

Già otto anni fa la fiction Pupetta – Il coraggio e la passione attirò più di qualche critica.

Chi era Pupetta. Assunta Maresca, questo il vero nome di Pupetta, è stata protagonista di uno degli episodi più eclatanti della storia della camorra

Un post in cui l’interprete ha omaggiato Pupetta Maresca, la boss della camorra recentemente scomparsa all’età di 86 anni. (Gossip e TV)

Su altre testate

Chi era Assunta Maresca Assunta Maresca era figlia di un noto contrabbandiere e moglie del boss Pasquale Simonetti, per vendicare il quale sparò ad Antonio Esposito, considerato il presunto mandante dell’omicidio del marito Addio Pupetta RIP", scrive ancora Manuela Arcuri, non sapendo che di li a poco avrebbe scatenato l'ira funesta dei social. (Tiscali.it)

Per chi non lo sapesse, Pupetta è la boss della camorra che è morta proprio nelle scorse ore. ondividi Tweet. Manuela Arcuri, la nota attrice italiana è finita in queste ore al centro delle polemiche. (Baritalia News)

La sua è una delle storie più eclatanti della camorra dell’epoca, al punto da ispirare la fiction che nel 2013 è andata in onda su Canale 5, con Manuela Arcuri nei panni proprio di Pupetta. Manuela Arcuri tramite il suo Instagram omaggia Pupetta Maresca, la dark lady scomparsa lo scorso 29 dicembre all’età di 86 anni a Castellammare di Stabia. (StabiaChannel.it)

L’omaggio di Arcuri. Nel 2013, Assunta Maresca è protagonista della fiction in quattro puntate “Pupetta - Il coraggio e la passione”, dove è interpretata da Manuela Arcuri, impegnata nella costruzione di un personaggio dal passato senza dubbio moralmente ambiguo. (Corriere della Sera)

«Assunta Maresca, una donna coraggiosa, forte, senza paura, agiva di impeto… sbagliando più volte: 'Ho pagato con le mie lacrime le mie scelte!'. Eppure, gli avvocati di Pupetta Maresca attaccano: "Non chiamatela boss, vendicò il marito ucciso". (Today.it)

Marisa Malfatti e Riccardo Tortora le dedicarono Il caso Pupetta Maresca (1982). Firmato Manuela Arcuri, che ha affidato queste parole a un post pubblicato su Instagram con tanto di foto-ricordo a corredo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)