Milano, sparatoria in viale Marche: 40enne ferito alle gambe con quattro colpi. È caccia al fuggitivo

Corriere Milano INTERNO

Un uomo di 40 anni è stato ferito a colpi di pistola nel tardo pomeriggio di martedì 9 aprile a Milano. La vittima, con diversi precedenti, è stata raggiunta alle gambe da quattro colpi di pistola poco dopo le 18 in viale Marche, all’angolo con via Bassi. Sul caso indagano i carabinieri del comando provinciale di Milano e della compagnia Duomo. La vittima, Antonio Abbruzzese, originario di Torre Annunziata (Napoli), ha una lunga fila di precedenti e fa parte di una famiglia di origine sinti (Corriere Milano)

Su altri media

Stava andando verso la sua macchina, all’angolo con via Bellinzaghi. Un 40enne italiano è stato ferito con quattro colpi di arma da fuoco alle gambe, poco dopo le 18, in viale Marche a Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Un breve litigio davanti a un complesso popolare ristrutturato qualche anno fa. Poi l’aggressore tira fuori un’arma, probabilmente un revolver. (IL GIORNO)

In fuga il responsabile. (Fanpage.it)

Ma che sotto la Madonnina la sicurezza sia un tema caldo ora lo riconosce anche il sindaco, pronto a intervenire (Panorama)

Il conducente scende dall'auto, percorre i pochi passi che lo dividono dai palazzoni popolari alle sue spalle - un complesso Mm - ed entra. La Lancia Delta grigia appare attorno alle 18. (MilanoToday.it)

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)