TIM Novembre 2021: in arrivo Google One gratis o in prova per i clienti mobile e altre novità

Dunque, da oggi, 25 Ottobre 2021, oltre alle corpose novità lanciate da TIM che riguardano le offerte di rete fissa, TIM lancia anche alcune novità per quanto riguarda il mondo della rete mobile di TIM.

Il cloud di Google One per i clienti TIM mobile. Una delle principali novità che TIM introdurrà nei prossimi giorni per i clienti mobile riguarderà il servizio di Google denominato Google One, che in passato era stato proposto tramite TIM Party. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, dovranno anche accogliere eventuali ricezioni di richieste e restituzione dei corrispettivi di telefonia fissa versati dai consumatori in merito alle clausole precedenti. Adesso la sentenza è spostata verso un altro gestore telefonico famoso e che ha adottato la stessa metodologie, cioè TIM. (Android Italy)

I clienti TIM con device 4G ma non VoLTE potranno continuare a funzionare su rete 4G. Nessuna modifica per i clienti TIM che utilizzano device 4G e 5G. (MondoMobileWeb.it)

Attualmente e per un periodo limitato, attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party è possibile ottenere 3 mesi gratuiti di TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming. (MondoMobileWeb.it)

Magnifica prevede una connessione con velocità fino a 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload. (Digital-Sat News)

Annunci Google. TIM rimborso 28 giorni: come ottenerlo. Il rimborso TIM 28 giorni ha un’entità variabile a seconda del lasso di tempo durante il quale il cliente è stato sottoposto a questa pratica Ora invece possono richiedere il TIM rimborso 28 giorni nel periodo che va da aprile 2017 allo stesso mese dell’anno successivo. (SosTariffe)

Hanno diritto al rimborso tutti i consumatori e gli ex consumatori che avevano sottoscritto un contratto di telefonia fissa presso TIM (ex Telecom Italia) tra gli anni 2017 e 2018. Così ha deliberato il Tribunale di Milano in una recente sentenza, che rettifica l’analogo provvedimento già preso nel 2018 estendendo però il lasso di tempo entro quale i consumatori avranno diritto al rimborso. (Tom's Hardware Italia)