Auto, Federauto: a ottobre immatricolazioni Europa a -0,3%, Pavan Bernacchi: mercato italiano dopato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGENPARL) – Roma, 17 nov 2016 – Battuta d'arresto per il mercato europeo dell'auto, che chiude il mese di ottobre con segno negativo, a -0,3% sullo stesso periodo del 2015. Secondo Acea, l'Associazione dei costruttori europei, sono state infatti ... (Agenparl)
Su altre testate
Nel mese di ottobre le immatricolazioni di FCA in Europa hanno battuto il mercato, che ha segnato tra l'altro una frenata generale, dovuta soprattutto al calo delle vendite in Germania (-5,6%) e Francia (-4%). (Rosa Rossa)
Nell'ultimo mese risultati diversi per i principali mercati, con l'Italia (+9,7%) a fare da traino a fronte della frenata registrata in Germania (-5,6%) e in Francia (-4,0%), compensata anche dai progressi di Gran Bretagna (+1,4%) e Spagna (+4 ... (Live Palermo)
Fca cresce in Europa anche a ottobre nonostante la flessione del mercato: le immatricolazioni del gruppo sono state infatti 75.108, il +6,6% in più dello stesso mese 2015. (La Stampa)
Secondo Istat infatti a ottobre il clima di fiducia dei consumatori si conferma in calo e le aspettative sul futuro economico del Paese sono in discesa per il sesto ... (PrimaPaginaItaly)
Negli ... Non è un grande trauma, ma dopo una lunga corsa il mercato dà segno di assestarsi. (La Stampa)
Secondo Acea, l'Associazione dei costruttori europei, sono state infatti 1.140 ... (PPN - Prima Pagina News)