Ferrari F1 2016, la prima di Marchionne. Cosa c'è dietro quella 'H'

Quotidiano.net SPORT

Maranello, 19 febbraio 2016 - C'è quella 'H' in coda alla sigla che sta lì a segnalare quanto Sergio Marchionne senta 'sua' la nuova Ferrari da Gran Premio. E' vero che il successore di Montezemolo non ha partecipato alla cerimonia di presentazione, ma ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Immaginare che si potessero rastremare le forme al retrotreno come sono stati in grado di fare in Ferrari, con la SF16-H, senza un contributo decisivo dei motoristi era impensabile. (Autosprint.it)

Mai presentazione è stata più scontata con praticamente il 100% dei dettagli tecnici già anticipati da tutti gli organi di stampa tradizionali e via web. (Il Fatto Quotidiano)

A margine dell'Unione ... (Gazzetta di Parma)

ROMA - Stavolta la Ferrari va a caccia del Mondiale. (Tuttosport)

“La nuova SF16-H è bellissima: c'è stato un lavoro continuo, che continua da tempo e continuerà ancora. Non vedo l'ora di entrare in pista e credo che sarà un grande inizio”. (Dotsport.it)

Lunedì 29 Marzo ore 20:30 nella sala conferenza della biblioteca comunale Mabic, via Vittorio Veneto 10. Tra le iniziative organizzate dal Circolo PD di Maranello aperte alla cittadinanza, un focus sul tema dell’immigrazione. (Bologna 2000)