Regionali, ambiente, diritti, salute: Majorino, il candidato del “noi”, scrive il suo vocabolario

La Repubblica INTERNO

"Noi siamo una squadra, la squadra migliore di tutte". E "c'è bisogno di noi" per dare una svolta alla Lombardia. Perché, a differenza di Attilio Fontana e Letizia Moratti, "noi saremo altro, saremo quelli che non si gireranno dall'altra parte di fronte alla necessità di riscatto e davanti alla sofferenza". Elezioni Regionali 2023: Lazio e Lombardia alle urne Lombardia/1 - Accordo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Apre col botto la campagna del candidato presidente di Pd e centrosinistra. Fontana: «Se mi apprezzasse sarei preoccupato» Verso le elezioni regionali (La Gazzetta di Mantova)

Insieme a Pierfrancesco Majorino oggi si è messa in cammino una comunità, fatta anche da tanti amministratori, che vuole mettere al primo posto le persone e che ogni giorno, al. governo di tanti comuni, dimostra di saperlo fare”. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Regionali in Lombardia, Pierfrancesco Majorino: "Serve una scossa ai vertici di Aler, Trenord e sanità" di Federica Venni (agf) (La Repubblica)

Lo fa rispondendo alle domande dei giornalisti e affermando di essere disponibile a interloquire direttamente con il presidente del Movimento. “Chiamare Giuseppe Conte? Potrei farlo volentieri ”. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente della Puglia a un evento a Milano: "Qui le Regionali sono contendibili". (LaPresse) Le elezioni Regionali in Lombardia sono contendibili? “Non vorrei che un’occasione così importante sia perduta qui in in Lombardia. (LaPresse)

«A Fontana dico: scelga il luogo che preferisce, perfino un circolo della Lega, arriverei anche a questo. Dopo Letizia Moratti la scorsa settimana , anche Pierfrancesco Majorino apre ufficialmente la campagna elettorale. (L'Eco di Bergamo)