Perugia, i 70 anni della Repubblica con una mostra in 4 sedi diverse

Umbria24 SALUTE

Vecchi manifesti elettorali, documenti dell'archivio di stato e tanto altro ancora alla mostra organizzata dal comune di Perugia, dalla Fondazione Cariperugia e dall'Archivio di Stato in quattro sedi diverse. ©Fabrizio Troccoli (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Roma 2014: flash mob dei Radicali in Campidoglio su Roma Daily News. (Roma Daily News)

A Roma molto si è fatto e molto si farà, sul fronte della cura dell’immenso patrimonio storico-archeologico cittadino, grazie al mecenatismo dei privati, “in un momento storico – sottolinea una nota di Roma Capitale – in cui i bilanci delle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Via all'esposizione aperta fino al 20 giugno in quattro sedi: la Biblioteca Augusta, Palazzo dei Priori, Palazzo Graziani e Palazzo Baldeschi al Corso (Umbria24)

La mostra presenta alcuni dei più bizzarri e inaspettati soggetti figurativi ricorrenti nelle collezioni medicee che, tra Cinquecento e Settecento. Si tratta di scene cosiddette 'di genere'. (Il Giornale di Vicenza)

Proprio vicino a Thamel, c’è un grande Palazzo bianco (Keshar Mahal). Uno dei molti costruiti dai principi Rana, sparsi per la Valle. (from Nepal (& Asia))

Sono in corso gli ultimi preparativi per l’inaugurazione, il prossimo primo giugno, della Galleria di base del San Gottardo, che corre sotto le Alpi. (La Repubblica)