Arrestato per estorsione un messinese in trasferta a Favara

Lettera Emme INTERNO

  MESSINA. E' finito ai domiciliari, insieme alla moglie, un trentottenne messinese (del quale non sono state fornite le generalità) che, avendo (Lettera Emme)

Ne parlano anche altre testate

I carabinieri della Tenenza di Favara stanno indagando su un incendio che, domenica scorsa, ha distrutto un’auto, di proprietà di una donna di 72 anni, del luogo. A bruciare, per cause in fase di accertamento, una Renault Clio che era parcheggiata in via Piersanti Mattarella. (Grandangolo Agrigento)

Le fiamme hanno raggiunto e danneggiato anche la vettura - di proprietà di un pensionato sessantenne - che era posteggiata a pochi passi (Agrigento Notizie)

Vallescrivia: anziani truffati attraverso i conti correnti postali? (Primocanale)

Il provvedimento ha colpito 9 immobili, alcuni rapporti bancari, 3 rapporti assicurativi e 2 automezzi dell'ex impiegato infedele delle Poste (Agrigento Notizie)

Dopo quasi otto anni si scrive la parola fine all’incredibile storia che ha visto protagonista un dipendente postale infedele di Favara – Pasquale Di Stefano – che, nel corso del tempo, avrebbe sottratto oltre 500 mila euro dai conti correnti facendo poi perdere le tracce. (Grandangolo Agrigento)

Danneggiata domenica scorsa dalle fiamme una Renault Clio parcheggiata in via Piersanti Mattarella a Favara. (Scrivo Libero)