LIVE MERCATO - Fiorentina, piacciono Lo Celso e Bajrami

Voce Giallo Rossa SPORT

Per completare la rosa della Fiorentina, Repubblica sottolinea come si stia lavorando a due nomi: Lo Celso e Bajrami.

Bajrami è considerato funzionale al gioco di Italiano e potrebbe completare il pacchetto di mezzali, Lo Celso invece ha più esperienza internazionale.

Il giocatore non rientra nei piani del club, il Milan è in contatto con un paio di squadre fra Spagna e Inghilterra

C'è il sì del giocatore al trasferimento, 20 milioni all'Inter e possibili visite già domani. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Quest'oggi è arrivato anche l'ok dell'esterno blucerchiato, pronto a trasferirsi in Campania. A riportarlo è Sky Sport (Sport Mediaset)

La Salernitana è sempre più vicina all'acquisto di Antonio Candreva. Arriverà a titolo definitivo e firmerà un contratto di un anno, con opzione di rinnovo in caso di salvezza dei granata (ilmattino.it)

La foto di Gianluca Di Marzio testimonia il suo arrivo a Salerno, ma già ieri alle 13 l'accordo era stato trovato e c'erano le firme sui contratti. "Stiamo trattando, ma fino a quando non c'è la firma preferiamo mantenere un basso profilo" la versione ufficiale della dirigenza granata contattata dalla nostra redazione (tuttosalernitana.com)

Ora gli ultimi passi burocratici, che porteranno alla firma dell'ex centrocampista dell'AZ sul contratto con la Salernitana di Davide Nicola Come scrive il portale campano tuttosalernitana, il centrocampista olandese è arrivato in città nella giornata di oggi e si è già sottoposto alle visite mediche, superandole. (TUTTO mercato WEB)

Pubblicità Oggi è arrivato il sì del calciatore, dopo quello della Sampdoria nella giornata di ieri. (La Sicilia)

Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Espanyol per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Tonny Vilhena. Più che possibile un suo impiego contro la Roma, anche alla luce dello stop di Emil Bohinen (clicca qui per leggere l’articolo). (SalernitanaNews.it)