Le borse asiatiche trascinano giù le piazze: Wall Street apre in picchiata, bruciati 411 miliardi

L'Huffington Post ECONOMIA

La sindrome cinese contagia anche Wall Street, che apre in picchiata. Sulla scia del tonfo dello Shanghai Composite (-8,5%, peggiore seduta dal febbraio 2007) Wall Street ha aperto la seduta in forte calo con il Dow arrivato a cedere mille punti nei ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Forte rischio speculazioni. Il primo a cadere, quasi inutile a dirsi, è stato l'indice di riferimento della regione asiatica, l'Asia Pacific Index ... (ilgiornaleditalia)

Il Ftse Mib ... Le borse europee hanno aperto in calo in mattinata, per poi accelerare al ribasso dopo l'apertura in forte discesa dei listini americani. (Milano Finanza)

All'origine della débacle, questa volta c'è la Cina e, ormai da qualche tempo, i timori che il ... (Adnkronos)

Niente misure ... Boom volumi in Europa, in rialzo +156% su media ultimi 30 giorni. (Wall Street Italia)

Piazza Affari ha perso il 5,9% ed è stata tra le peggiori Borse europee: il crollo del listino cinese che ha perso quasi il 10% ha scatenato il panic selling su tutte le piazze azionarie e ha affondato le Borse di tutto il mondo - A Milano era dal 2011 ... (FIRSTonline)

Prima seduta d’ottava all’insegna delle continuazione delle vendite per Bca Popolare Milano che affonda a 0.8905 euro (-3.31%) (max: 0.9130 – min: 0.8665). Tendenza Giornaliera Banca Popolare Milano: scaturita una sequenza di 3 minimi consecutivi e di 3 sedute negative consecutive. (TendenzaMercati)