Gazzetta - De Laurentiis ha tuonato contro la squadra nell'intervallo di Empoli: il messaggio ai calciatori

CalcioNapoli24 SPORT

Aurelio De Laurentiis ha tuonato contro la squadra nell'intervallo di Empoli-Napoli si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport che racconta tutta la rabbia del presidente nei confronti dei calciatori dopo l'ennesima prestazione scialba che ha portato alla decima sconfitta in campionato. Il dietrofront sul ritiro punitivo non vuol dire che De Laurentiis abbia perdonato la squadra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Lotta salvezza, Nicola: «Abbiamo fatto 6 punti con Torino e Napoli e non con il Cagliari» Le parole del tecnico dell’Empoli «Sono contento per i ragazzi, avevamo bisogno di risposte ma non siamo stati concentrati sui calci piazzati. (Cagliari News 24)

Il Napoli è caduto ancora, stavolta a Empoli. Quella della 33esima giornata è la decima sconfitta in campionato, la seconda nelle ultime cinque partite. (Il Fatto Quotidiano)

"Happy days": con queste poche e semplici parole, Angelino ha racchiuso sul suo ultimo post di Instagram l'aria... Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... (Voce Giallo Rossa)

Scotto: fa male dirlo, ma … “Fa male dirlo, ma dobbiamo dire che è una vergogna il rendimento del Napoli per lo scudetto che andrebbe onorato, e poi perchè il Napoli è una squadra forte, importante, negli ultimi 20 anni è stata sempre ai vertici e in serie A. (Terzo Tempo Napoli)

IL PIZZINO di Urgo: Non c'è 3 senza 4 Un'altra scelta sbagliata, un altro errore del presidente. Perchè, come a Bari... (Ottopagine)

TuttoNapoli.net Il Napoli più brutto della gestione Calzona cade rovinosamente a Empoli e dice definitivamente addio alle residue speranze di una qualificazione alla prossima Champions League. Nel mirino della critica, ora, sono finiti i calciatori, fortemente contestati dai tanti tifosi accorsi sabato al Castellani. (Tutto Napoli)