Gender. Polemiche sulla nomina del nuovo ministro Fedeli

Twitter INTERNO

La nomina del ministro dell'Istruzione nel nuovo governo targato Gentiloni preoccupa l'ala cattolica contraria dichiaratamente alla cultura del gender. “La Giannini è stata rimossa perché non aveva santi in Paradiso e anche per fare spazio alla ... (Twitter)

La notizia riportata su altri media

A sollevare il caso i rappresentanti del Family Day che ricordano che la senatrice Dem è stata la firmataria di una proposta ... (Consumatrici)

Nel suo curriculum da sindacalista di tutto rispetto, gli unici studi dopo le superiori sono quelli alla Scuola per assistenti ... (Blitz quotidiano)

Caro Babbo Natale, portaci un Ministro dell'Istruzione VERO! Negli ultimi anni abbiamo sopportato tre donne incompetenti ed un uomo “col cacciavite”. (Corriere della Sera)

Il tormentone è partito sul web. La Fedeli dichiara di essersi diplomata in Scienze sociali negli anni '70. (Valeria Fedeli)

Non ha fatto quasi in tempo a pronunciare le parole di prassi Valeria Fedeli, neo ministro dell'Istruzione Università e Ricerca, una vita da ... (Il Mattino)

Nemmeno il tempo di partire e per il governo Gentiloni è già il momento di fare i conti con la prima grana mediatica. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)