Biagio Conte di nuovo in piedi: "restituiti" i capannoni

Balarm.it SALUTE

Dopo numerosi giorni di digiuno il missionario laico di Palermo Biagio Conte torna a nutrirsi ma non intende sospendere il presidio e la protesta finché la [...] (Balarm.it)

La notizia riportata su altri media

Violenza…Continua a leggere → Gli abusi sarebbero avvenuti tra il 1998 e il 2008 nei gruppi parrocchiali nella chiesa della Natività di Maria Santissima, dove avrebbe dovuto svolgere la propria missione. (La Prima Pagina)

Biagio Conte, dopo 8 giorni di digiuno e dopo aver dormito all'aperto: "La loro rinuncia testimonia che si può aiutare il prossimo. I capannoni ritorneranno alla missione: l'azienda che li aveva acquistati all'asta fa un passo indietro. (Redattore Sociale)

E' stato dunque raggiunto un ... (Intelligonews)

La battaglia per ottenere i ... Per Biagio Conte e per tutti gli ospiti e i volontari della Missione Speranza e Carità di Palermo ieri è stato il giorno della gioia e dell'entusiasmo. (Giornale di Sicilia)

E alla fine Biagio Conte ce l'ha fatta. Sembra trovare finalmente un lieto fine la querelle sui capannoni dell'ex fonderia di via Archirafi a ... (Corriere del Mezzogiorno)

Le ultime voci parlando di un supermercato al posto dei locali destinati finora alla Missione Speranza e Carità. Tempi duri per Biagio Conte, da 27 anni al fianco degli ultimi. (PalermoToday)