Acrobata del Cirque du Soleil cade a terra e muore

Un acrobata del Cirque du Soleil è morto dopo essere caduto al suolo durante uno spettacolo a Tampa, in Florida. Lo annuncia «con immensa tristezza» la celebre compagnia di circo con un comunicato pubblicato sui social. Il trapezista francese Yann Arnaud, 38 anni, si stava esibendo quando è caduto a… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Yann Arnaud, il famoso trapezista francese del Cirque du Soleil, è morto tragicamente davanti al suo pubblico nel corso di un’esibizione acrobatica che si è tenuta a Tampa (Florida). (NewNotizie)

A darne l'annuncio è stata la stessa compagnia con base in Canada, che ha espresso solidarietà ai familiari della vittima e cancellato le repliche dello spettacolo ancora in… (euronews)

Il trapezista francese Yann Arnaud del Cirque du Soleil ha perso la vita mentre si esibiva a Tampa, in Florida (Corriere del Ticino)

Leggi la notizia sulla morte del giovane trapezista Yann Arnaud: il giovane performer del Cirque du Soleil è caduto e ha perso la vita a Tampa, in Florida. (FoxLife)

È Yann Arnauld l'acrobata del Cirque du Soleil morto ieri in Florida per un terribile incidente durante la sua esibizione. (Newsly)

Manca l'aggancio al trapezio durante il salto e si schianta al suolo. (Newsly)