Sette morti in un attentato in una stazione nel nordest della Nigeria

Internazionale ESTERI

Una donna si è fatta esplodere alla stazione di Damaturu, la capitale dello stato di Yobe, nel nordest della Nigeria, uccidendo sette persone e ferendone altre 32. Lo ha confermato il capo della polizia dello stato. Tra l'11 e il 12 febbraio il gruppo jihadista ... (Internazionale)

Su altri giornali

- Centinaia di militanti jihaidisti di Boko Haram hanno invaso la citta' nigeriana di Gombe, nel nord-est del Paese. (AGI) - Bauchi (Nigeria), 14 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A respingerli è stata la controffensiva delle truppe e dell'aviazione dell'esercito nigeriano. I jihadisti di Boko haram si sono ritirati dalla città di Gombe, nel nordest della Nigeria, dove avevano fatto irruzione in mattinata. (Internazionale)

Attaccato per la prima volta anche il Ciad. Il servizio di Giulio Albanese: La tattica è sempre la stessa. (Radio Vaticana)

Sparando all'impazzata, lasciano cadere volantini nei quali si ordina ai cittadini di boicottare le prossime elezioni nigeriane, secondo un ... (Imola Oggi)

Un raid mordi e fuggi, case e capanne date alle fiamme, civili trucidati. La furia distruttiva dei Boko Haram non si arresta, ma avanza senza sosta e adesso ha toccato per la prima volta anche il Ciad. (Giornale di Sicilia)

boko_haram_1 Per la prima volta Boko Haram, il gruppo jihadista attivo nel nord della Nigeria ed in alcune regioni del Camerun, ha attaccato un villaggio in Ciad; a riferirlo è stato il portavoce dell'esercito di N'Djamena, il quale ha anche affermato che i ... (Notizie Geopolitiche)