Messi: "Il tempo vola, mi godo ogni attimo". De Ligt: "Juve? Sì, ma ringrazio anche l'Ajax"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Messi: "Se ripenso al primo Pallone d'oro, è incredibile essere arrivato fino a qui". "Volevo ringraziare tutti i giornalisti che hanno votato, tutti i miei compagni, il club e la Nazionale.

Mi avete fatto passare un anno grandioso al di là di aver vinto o perso le competizioni, siete parte di questo premio.

Quando ho conquistato a 22 anni il mio primo Pallone d'oro era impensabile per me arrivare oggi ad ottenere il sesto trofeo, davanti a mia moglie e ai miei tre figli". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Alle sorelle di Cristiano Ronaldo non è andata giù la frecciatina lanciata dal difensore olandese del Liverpool Virgil van Dijk a CR7. Mentre la polemica montava sui social, van Dijk si è difeso rispondendo a un tweet del giornalista britannico Piers Morgan: «Ciao Piers, se non saltassi anche tu sul carro dei social media e ascoltassi l'intervista completa capiresti che si è trattato di una battuta e che provo solo rispetto per quei due (Cristiano Ronaldo e Messi n. (La Sicilia)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: bianconeri alla finestra per van Dijk! 'ORO VAN DIJK CRISTIANO RONALDO / Non si placano le polemiche dopo l'assegnazione del Pallone d'Oro a Lionel Messi. (CalcioMercato.it)

Redazione Fantacalcio.it |. La vittoria del Pallone d'Oro di Messi ha lasciato tanti dubbi e polemiche, soprattutto tra chi è arrivato appena un gradino sotto come Van Dijk e Cristiano Ronaldo. Cristiano Ronaldo è stato anche il miglior giocatore e marcatore del paese in cui giochi. (Fantacalcio.it)

Cristiano Ronaldo e Leo Messi. ​Capisco perché Cristiano non ha vinto il Pallone d'Oro. (ilBianconero)

Oppure al fatto che, nel momento in cui la posta in palio si alza, Ronaldo è capace di esaltarsi. Dopo averlo dimostrato anche in passato, il portoghese oggi ha scelto di disertare la premiazione del Pallone d'Oro a Parigi per presenziare al Gran Galà del calcio Aic. (QUOTIDIANO.NET)