Milan, brutta notizia: tutta la società si stringe attorno a Gazidis

Calcio In Pillole SALUTE

Tutta la società rossonera augura una buona guarigione al suo amministratore delegato e un grande in bocca la lupo

Sul suo sito ufficiale, il Milan ha riportato la notizia che all’amministratore delegato Ivan Gazidis è stato riscontrato un carcinoma alla gola.

Ora Ivan dovrà ricorrere a delle cure specializzate.

Riscontrato un carcinoma alla gola all'amministratore delegato, che dovrà sottoporsi alle cure del caso nel prossimo periodo. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Milan, diagnosticato carcinoma a Gazidis. «Certamente, non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. (ilmattino.it)

Paura per il CEO del Milan, Ivan Gazidis, a cui è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. «Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo - ha sottolineato Ivan - e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il ​​nostro Club nelle prossime settimane (leggo.it)

Lo ha fatto sapere il club rossonero in un comunicato sul proprio sito ufficiale. 20 luglio 2021 a. a. a. Ivan Gazidis ha il cancro. (Liberoquotidiano.it)

"AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (fcinter1908)

Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club. Lo stesso Gazidis ha dichiarato: "Certamente non c'è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, ma sembra una forma molto curabile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'amministratore delegato rossonero, Ivan Gazidis, ha un tumore. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente". (MilanoToday.it)