La bolla del mercato NFT è già esplosa? | Punto Informatico

La bolla del mercato NFT è già esplosa? | Punto Informatico
Approfondimenti:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

appeared first on Punto Informatico.

The post La bolla del mercato NFT è già esplosa?

L’enorme interesse nei confronti dei Non-Fungible Token sembra già sgonfiarsi, almeno stando all’attività delle sue piattaforme più importanti.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

(HelpMeTech)

Su altre fonti

In sintesi sarà possibile inviare tab da un dispositivo all’altro a patto che stiano utilizzando Edge sullo stesso account Microsoft. Una delle feature più comode di Chrome, assente sul browser di Microsoft, è la possibilità di inviare tab a un proprio dispositivo Android e adesso, tale funzione, è finalmente in arrivo sul canale Canary di Microsoft Edge. (TuttoAndroid.net)

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti (in maniera facoltativa da Windows Update) che utilizzano la versione stabile di Windows 10 viene identificata dal numero di build 19042.964 (KB5001391), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug. (Plaffo)

Come confermato dal team di Windows, però, l’update risulta già completo e sarà prossimamente messo a disposizione di tutti gli utenti La fase di test del pacchetto di Windows 10 21H1 è partita lo scorso 13 Aprile. (Libero Tecnologia)

Windows 10 migliorerà il supporto agli AirPods con un futuro update

Quali sono le principali (poche) novità del nuovo feature update di Windows 10. La ISO finale per gli iscritti al programma Windows Insider è pronta e il pacchetto destinato a tutti gli utenti arriverà presumibilmente entro metà maggio. (IlSoftware.it)

Nel corso degli anni sono emersi diversi modi non ufficiali per affrontare questo problema, ma ora Microsoft lo sta finalmente affrontando e risolvendo. (SmartWorld)

Oltre al supporto AAC, l’aggiornamento di Windows 10 semplificherà la selezione di cuffie, altoparlanti e auricolari Bluetooth dalla barra di Windows:. Non sarà più necessario fare clic su più endpoint audio per far funzionare correttamente la voce e il microfono dell’auricolare Bluetooth (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr