Renzi: Giù le tasse per 18 miliardi. Sgravi alle imprese che assumono

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Niente tasse per i primi tre anni per i neo-assunti a tempo indeterminato. È la “sfida” che Matteo Renzi lancia dal palco dell'assemblea di Confindustria a Nembro (Bergamo): “Gli incentivi permetteranno per un triennio non pagare contributi a chi fa assunzioni ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altri giornali

ANSA/UFFICIO STAMPA PALAZZO CHIGI/TIBERIO ... 13 ottobre 2014. (Panorama)

"Togliamo per i nuovi assunti l'articolo 18 e togliamo il peso ... Nella legge di stabilità ci saranno "incentivi che permetteranno per un triennio di non pagare contributi a chi fa assunzioni a tempo indeterminato". (Tiscali)

I tempi stringono. E, intanto, l'Europa tiene gli occhi ... (DiariodelWeb.it)

L'argomento non è nuovissimo - le baronie all'Università - ma questa volta a sollevarlo è il premier che parla davanti al presidente della Conferenza dei rettori Stefano Paleari all'assemblea di Confindustria a Bergamo: «In parte del nostro Paese l'università è ... (Corriere della Sera)

? la prima volta che succede che in Italia si abbassano le tasse". 18:41 NEMBRO (MF-DJ)--"Avevamo promesso che avremmo fatto una finanziaria senza aumentare le tasse, senza penalizzare i piu' deboli e lo abbiamo fatto. (Corriere della Sera)

In tale occasione il premier ha annunciato “la più grande riduzione delle tasse di ... (Il Messaggero)