Ronaldo virale, sogni e buon mercato

Il Romanista SPORT

Che alla superstar del calcio moderno l'Italia sia piaciuta e non gli dispiaccia tornarci lo dicono in molti.

Cristiano Ronaldo, invece, costa tanto.

Sognare non costa niente ai tifosi, CR7 costerebbe tanto al club che lo convincerà a vestire la propria maglia nella prossima stagione.

Che abbia lo stesso procuratore di Mourinho, Jorge Mendes, e che siano tutti portoghesi è un altro dato

Sognare non costa niente. (Il Romanista)

Su altre fonti

In realtà lo stadio non è affatto prenotato Basta fare un giro per la città e scoprirete, grazie anche a un audio “fake”, che tanti hanno avuto rassicurazioni che Ronaldo abbia già firmato (a Malaga), che Pellegrini gli lascerà la maglia numero 7 per prendere la 10 e che il 29 giugno l’Olimpico sia già stato prenotato per la presentazione ufficiale. (ilBianconero)

Con una maggioranza abbastanza netta, gli utenti di calciomercato.com hanno votato "no, ormai Ronaldo è un peso, non è più decisivo". Prima dei Blues, CR7 si sarebbe invece proposto allo Sporting Lisbona, alla Roma e, addirittura, di nuovo alla Juventus. (Yahoo Eurosport IT)

Fra i tanti fattori che remano contro la Roma c'è anche la volontà del portoghese di giocare ancora in Champions League Trattativa con il Sassuolo. Il sogno Cristiano Ronaldo. Non c'è nulla di certo, se non il fatto che il portoghese voglia lasciare il Manchester United. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sporting CP, scatta l’operazione ‘figliol prodigo’. Secondo quanto riferito dal ‘The Sun‘, Cristiano sarebbe ancora molto deluso dall’esperienza allo United. La chiusura del cerchio di una carriera incredibile, costellata di successi e di Palloni d’Oro, potrebbe trovare il suo compimento definitivo (Calcio mercato web)

Sui social i follower sono passati da 50 a oltre 110 milioni e anche sponsor e merchandising hanno avuto un’impennata “Lo sfondo è lo straordinario panorama della Roma giallorossa, che calcisticamente vive sul carburante portoghese assicurato dal g. (IlNapolista)

Con una maggioranza abbastanza netta, gli utenti di calciomercato.com hanno votato "no, ormai Ronaldo è un peso, non è più decisivo". Prima dei Blues, CR7 si sarebbe invece proposto allo Sporting Lisbona, alla Roma e, addirittura, di nuovo alla Juventus. (Calciomercato.com)