Sarà presentata a settembre una nuova associazione per l’alto casertano

quicaserta.it INTERNO

I Comuni dell’alto casertano potranno godere, presto, dei benefici di un’associazione che sta per essere messa a punto. Essa nasce da un’iniziativa presa da amministratori, ex amministratori, ma anche da esponenti della società civile, con l’obiettivo di svolgere la funzione di “sussidiarietà … Continua a... (quicaserta.it)

Ne parlano anche altre fonti

Caserta, 11 lug. Le ordinanze sono state eseguite dai carabinieri di Caserta e di Santa ... (CataniaOggi)

Quattro arresti per sfruttamento della manodopera: questo il risultato di un'operazione dei carabinieri di Palestrina in una... (Roma Today)

Agenti in pattuglia sulla strada Provinciale 8, in localita’ Ponte Rovere, hanno notato i due... (Bologna 2000)

L’avevano auspicato in molti, alla fine l’esito è stato meno sorprendente del previsto: ancora una volta, dinanzi alla sezione fallimentare del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere è andata deserta la seduta dell’asta per la vendita della Reggia di Carditello. (quicaserta.it)

Due medici del suo reparto sono già finiti in manette Sessa Aurunca/Santa Maria Capua Vetere ... (Interno18)

Nell’ambito delle iniziative portate avanti dal progetto QLT e dai Comuni di Campobelllo di Licata e Ravanusa, si organizza per il prossimo 19 luglio alle ore 18.30 presso la sala consiliare del Comune di Ravanusa, un Workshop dal titolo “Giovani idee creano impresa”. (Canicatti Web Notizie)