Fuga dal vaccino, a Napoli crollano le prenotazioni e chiudono gli hub: “Disorientamento su AstraZeneca”

Il Riformista ECONOMIA

D’Amore resta scettico sulle prenotazioni: “Speriamo di trovare le folle ma, ci avviamo verso una fase in cui lo scetticismo delle persone eè predominante

“Sfiducia su AstraZeneca dopo errore di comunicazione”. “Oggi c’è disorientamento per gli over 60 per la sfiducia su AstraZeneca dovuta a errore di comunicazione” sottolinea Antonio D’Amore, direttore dell’Asl Napoli 2 nord.

Una percentuale di rifiuto del vaccino anglo-svedese che arriva al 77%. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Da una parte, infatti, ci sono state le scarse adesioni degli ultrasessantenni all’Open day di AstraZeneca, alla. (ilmattino.it)

Il presidente del Consiglio Mario Draghi in pochi minuti cerca di raddrizzare una situazione che aveva iniziato a procedere in modo incerto e per farlo decide di convocare un incontro con la stampa in fretta e furia, al termine di una giornata di fibrillazione per la sanità nel corso della quale si è riunita la Cabina di regia che stabilisce i colori delle Regioni, il generale Figliuolo ha inviato una lettera a tutte (la Repubblica)

Gente disorientata dalle ultime notizie, spesso in contrasto, sulle vaccinazioni. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr