I genitori in punta di piedi alla messa voluta dagli amici

La Stampa INTERNO

La sua foto è appoggiata al piccolo crocifisso che sta sull’altare, così Rosita sembra lei il Cristo in croce. È un bel volto delicato, di una ragazza d’altri tempi, forse anche perché è una foto in bianco e nero, quasi seppiata. Sono le sette e un quarto di sera e la chiesa di San Filippo Neri, in centro a Forlì, è strapiena.... (La Stampa)

Su altre testate

Madre e padre accusati di maltrattamenti in famiglia e istigazione al suicidio. (Corriere della Sera)

Studentessa suicida a Forlì: indagati i genitori Forlì: ad otto giorni dal suicidio della giovane ragazza, che si è tolta la vita gettandosi dal tetto del liceo che frequentava, le autorità scavano nella sua vita privata per raccogliere elementi che spieghino il motivo ... (The Blazoned Press)

La tragedia è avvenuta il 17 giugno. Padre e madre sotto inchiesta per maltrattamenti in famiglia e istigazione a togliersi la vita. (Romagna Noi)

Articoli correlati. Aperto un fascicolo con le ipotesi di istigazione e maltrattamenti. (Il Resto del Carlino)

Fermo restando che non vi sono dubbi che si sia trattato di suicidio, i Carabinieri si sono messi subito alla ricerca ... Ci sono due indagati per la morte della giovane che, la settimana scorsa, si è buttata dal tetto del Liceo Classico, morendo sul colpo. (Forlì24Ore)