Covid oggi VdA, 83 contagi: bollettino 25 novembre

Adnkronos INTERNO

Con il decesso segnalato oggi, il numero delle persone decedute risultate positive al covid in Valle d’Aosta da inizio emergenza è di 479 unità

Sono 83 i contagi da coronavirus in Valle d'Aosta oggi, 25 novembre 2021, secondo numeri e dati covid del bollettino della regione.

Il totale delle persone guarite è pari a 11.920, +9 rispetto a ieri.

I nuovi casi portano il totale delle persone contagiate dal virus da inizio epidemia a 12.938. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli altri dati. A fronte di 1.862 tamponi effettuati, sono 36 i nuovi contagi rilevati. Di questi, 13 sono ricoverati all’ospedale Parini di Aosta di cui due in terapia intensiva (gazzettamatin.com)

I ricoverati all’ospedale Parini sono 13; due altri pazienti sono ricoverati in terapia intensiva Si registra anche un decesso, una anziana di 100 anni che era ricoverata alla struttura di Variney. (gazzettamatin.com)

Covid, Valle d’Aosta il tasso di positività schizza al 2%. Il monitoraggio dell'epidemia nella settimana 16-22 novembre; la Valle d'Aosta registra un ulteriore aumento dei casi ma una riduzione degli ospedalizzati. (gazzettamatin.com)

I casi testati nell'ultimo giorno sono 189 i tamponi effettuati 1.862. I guariti sono 13 in più e i positivi attuali aumentano a 466. (Aosta Oggi)

Il reparto in cui si trovava è ora sotto sorveglianza sanitaria: «Proseguiremo con il tracciamento, al momento dai tamponi nel reparto non sono emerse altre positività», spiega il direttore Sanitario dell’Usl Guido Giardini. (La Stampa)

I positivi attuali sono 466 di cui 453 in isolamento domiciliare 11 ricoverati in ospedale, 2 in terapia intensiva. I decessi di persone risultate positive al Covid da inizio emergenza ad oggi in Valle d’Aosta sono 478 (Adnkronos)