Trentenne di Sarteano accoltellato fuori da un locale di Tuoro sul Trasimeno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’uomo di 35 anni, residente a Sarteano, si trova ricoverato in gravissime condizioni. Soccorso dagli amici, all’ospedale La Fratta di Cortona è stato operato d’urgenza. Il trentenne, dopo l’intervento, è stato trasferito all’ospedale San Donato di Arezzo ed è ricoverato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
La notizia riportata su altri media
I Carabinieri della Compagnia Santo Stefano di Camastra con l’intervento del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute – Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catania, hanno... di carne non idonea al consumo umano, potesse arrivare sulle tavole dei messinesi. (Infomessina)
Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Brivio deferivano in stato di libertà per il reato di furto aggravato un cittadino peruviano di anni 39 residente a Merate, il quale era stato sorpreso dal personale di vigilanza del supermercato Esselunga di Calco mentre tentava di allontanarsi con... (ResegoneOnline)
Oltre 12.500 litri di oli lubrificanti e 9.000 litri di gasolio di illecita provenienza sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Caserta presso i depositi di noti rivenditori di Pomezia e Latina nell’ambito di un’operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere... (Latina24ore.it)
Nella serata di ieri a Torrice i militari della locale stazione dei Carabinieri, congiuntamente a quelli del Norm di Frosinone, hanno arrestato un 39enne del luogo, per tentata estorsione e lesioni (Roma Daily News)
I Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato due ragazze italiane, entrambi residenti ad Ardea, di 29 e 31 anni, già note alle forze dell’ordine per i loro precedenti, per tentato furto in abitazione. (IlCorrieredellaCitta.com)