Varese, incidente a catena a Luino: auto finisce in scarpata. Un morto e quattro feriti

Sky Tg24 INTERNO

Un morto durante lo scontro tra quattro autovetture avvenuto nei pressi della diga di Creva, una frazione di Luino, sulla Provinciale SP61 che collega Luino a Cremenaga in provincia di Varese. Sette le persone coinvolte, deceduto il conducente dell'auto precipitata nella scarpata per tre metri sotto il piano stradale. Gli altri feriti sono cinque uomini di 40, 43, 48, 50 anni e 55 anni e una donna di 40 anni. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

La dinamica è in fase di ricostruzione. Una nell’impatto è scivolata per tre metri lungo la scarpata che costeggia la diga di Creva. (Gazzetta del Sud)

Lo scontro, avvenuto intorno alle 15, ha coinvolto tre vetture (LAPRESSE)

Il drammatico incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 15 di oggi, sabato 4 maggio, lungo la Sp21, strada che porta in direzione Cremenaga e ha coinvolto quattro auto, una delle quali è precipitata per tre metri all’altezza della diga di Creva lungo la scarpata che costeggia il bacino idrico. (malpensa24.it)

Uno scontro tra quattro automobili si è verificato oggi pomeriggio intorno alle 14.30, nei pressi della diga di Creva, sulla statale 344dir che collega Luino a Cremenaga. A causare il tragico incidente è stata il conducente di una Golf Volkswagen che, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha colpito tre altri veicoli, prima di finire in una scarpata, a circa tre metri sotto la strada. (Luino Notizie)

A cura di Enrico Spaccini Video suggerito (Fanpage.it)

Un uomo è morto e tre persone sono rimaste gravemente ferite a seguito di un incidente avvenuto oggi pomeriggio a Luino, in provincia di Varese lungo la strada provinciale 61. Stando a quanto si apprende a causare l’incidente a catena, che ha coinvolto quattro auto, sarebbe stato un sorpasso in curva da parte di un veicolo che ha poi perso il controllo, finendo contro le altre vetture. (Adnkronos)