Ivana Spagna a Domenica In, travolta: "Più dignitoso ritirarsi"

A Domenica In c'è anche Ivana Spagna. Anzi, Ivena Spegna come simpaticamente la annuncia Lino Banfi. A 69 anni, la cantante diventata famosissima nel mondo negli Anni 80 con la super hit Easy Lady si presenta in studio per presentare la sua nuova canzone, Sarà bellissimo. La signora si conferma in grandissima forma, e sui social è delirio di commenti. "Bellissima la canzone di Spagna", scrive un fan su X, l'ex Twitter (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Spazio anche ad interviste speciali e a un po' di buona musica. Mara Venier sarà alla conduzione della trentacinquesima puntata di questa edizione, che come sempre andrà in onda in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – “Ci hanno fatto vedere la foto di una ragazza che somiglia straordinariamente alla mia Denise”. A parlare, ospite di Mara Venier a Domenica In nel giorno della festa della mamma, è la madre Piera Maggio che non si è mai rassegnata alla scomparsa della figlia nel 2004 a Mazara del Vallo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

«Scegli una sola parola per raccontarti come mamma», abbiamo chiesto, e sono piovuti aggettivi che ben riassumono tutti gli aspetti di una mamma, che è un’amica su cui contare, una spalla su cui piangere, chi ci fa sorridere di più ma anche chi a volte deve sgridarci e dirci di no. (L'Eco di Bergamo)

In studio Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, e Daniela Di Maggio, per ricordare suo figlio Giovambattista Cutulo, detto GiòGiò (Adnkronos)

Facebook Domenica In e Da noi... A ruota libera: Venier omaggia le (super) mamme, Fialdini ospita Sabrina Salerno Nelle puntate di oggi: Paola Perego, Alba Parietti, Claudia Gerini, Ciro Priello e tanti altri personaggi d’eccezione. (Libero Magazine)