Marolda: 'Sarri-Napoli, è tutto vero: ha sentito due vecchi discepoli'

AreaNapoli.it SPORT

Il giornalista Francesco Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Non credo che il nome del nuovo mister dipenda così tanto dalla eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Il recupero pieno di Piotr Zielinski finirà inevitabilmente per trasformare il Napoli sotto il profilo squisitamente tattico.

In casa Napoli tiene banco sempre la questione relativa al possibile nuovo allenatore in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve-Napoli a rischio rinvio, terzo calciatore positivo. Calciomercato Napoli, Sarri nuovo allenatore: contatti con ADL. Maurizio Sarri torna al Napoli? POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Manolas proposto al Milan. (Stop and Goal)

"Sarri infatti ha avuto contatti con la Roma che pensa già al dopo Fonseca. L'edizione odierna di Repubblica scrive quanto segue: "Il presidente ha avuto contatti con l’entourage di Sarri, è il nome caldo per la panchina anche se il casting include pure Juric e Italiano. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica a fine stagione, nonostante la squadra squadra sia in ascesa con la possibilità addirittura di puntare al secondo posto, si consumerà l'addio di Rino Gattuso poichè la rottura personale con De Laurentiis consumata da mesi non può essere sanata neppure da un finale di stagione in crescendo. (CalcioNapoli24)

Sempre in prima fascia c’è, per De Laurentiis, anche Luciano Spalletti. Resta da capire se ci sarà una rinnovata voglia di matrimonio da parte di De Laurentiis che potrebbe esser frenato dall’impostazione a 3 dietro del tecnico del Verona (CalcioMercato.it)

A due giorni dalla sfida con la squadra di Gattuso, dunque, la sensazione che l'Allegri-bis sia praticabile man mano diventa realtà. Il presidente e l'ex mister sono amici e si vedono spesso per trascorrere del tempo insieme e non è un mistero che Max potrebbe tornare sulla panchina bianconera. (AreaNapoli.it)

Pirlo può aver commesso qualche errore ma è stato messo sulla panchina della Juventus che scotta. Venditti: “Bisognava confermare Sarri un altro anno”. Andrea Pirlo è stato una scelta precisa del Presidente Agnelli, che ha deciso di esonerare Maurizio Sarri in estate. (CalcioNapoli1926.it)