"Di Maio come Schettino", l'attacco di Adinolfi

Adnkronos INTERNO

Lo scrive su Twitter Mario Adinolfi, presidente nazionale del Popolo della Famiglia.

(Fotogramma/Ipa). "Di Maio lascia oggi il ruolo di capo politico del M5S, un nuovo Schettino si lancia in mare prima che la nave domenica affondi.

Vi avevo avvertito: attenti, caduta massi".

(Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Di Maio lascia oggi il ruolo di capo politico del M5S - cinguetta il presidente nazionale del Popolo della Famiglia -. Eppure c'è già chi scommette che il leader dei pentastellati abbia già in mente di tornare a marzo, subito dopo gli stati generali indetti per dare una quadra al Movimento. (Liberoquotidiano.it)

Ora pensiamo insieme ad organizzarci al meglio". A quanto apprende l'Adnkronos, Luigi Di Maio avrebbe confermato, nel corso della riunione con i ministri e i viceministri M5S, la volontà di lasciare il ruolo di capo politico del Movimento. (Adnkronos)

Salvini non c'entra un ca**o". Ad esempio io sono contro il matrimonio gay e l'utero in affitto, dunque secondo lei sono un omofobo porco schifoso". (Liberoquotidiano.it)

Mario Adinolfi (@marioadinolfi) January 21, 2020. Secondo le indiscrezioni oggi alle 17, al Tempio di Adriano, Luigi Di Maio annuncerà le sue dimissioni da capo politico del Movimento 5 Stelle. Di Maio lascia oggi il ruolo di capo politico del M5S, un nuovo Schettino si lancia in mare prima che la nave domenica affondi. (Silenzi e Falsità)