Russia, Dugin: 'Putin non ascolterà Papa o Salvini, inutili viaggi a Mosca'

Tiscali Notizie INTERNO

"Per la Russia - avverte - la vittoria in questa operazione equivale alla domanda: essere o non essere.

(Adnkronos) - Cosa direbbero Papa Francesco o Salvini a Putin?

"L'Europa - ricorda - ha sottovalutato la serietà delle parole di Putin sulle 'linee rosse' alla vigilia del conflitto, quando il peggio poteva ancora essere evitato.

Per Dugin la fine delle ostilità si avrà "quando l'obiettivo" di distruggere le capacità militari del nemico "sarà raggiunto"

Ma Putin lo sa in anticipo e non ascolterà". (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini rispondendo alle notizie che lo davano in partenza per Mosca Un rinnovato accordo fra Russia, Ucraina, Europa e Stati Uniti deve essere il traguardo di tutti”. (LaPresse)

Salvini e Conte fanno parte di una maggioranza istituzionale Sì dunque a una discussione in Parlamento su un nuovo, possibile invio di armi all'Ucraina, ma la politica parli anche di pace, non solo di guerra e di missili. (la Repubblica)

Il dialogo con Putin approfondimento Guerra in Ucraina, la nuova strategia di Putin: spacchettare il Paese Salvini ammette anche di avere incontrato Putin: “L'ho incontrato due volte: è chiaro che attaccando è passato dalla parte del torto. (Sky Tg24 )

E si oppone apertamente al terzo decreto interministeriale che prevede la fornitura di armamenti più pesanti a Kiev Salvini smentisce di essere pronto a partire per Mosca. (la Repubblica)

Assolutamente, anzi io chiedo un incontro di tutti i leader per parlare di pace, si parla solo di razzi e missili" dice Salvini. "Io non voglio andare incontro a una terza guerra mondiale, non voglio lasciare ai miei figli una potenziale guerra fredda nel 2022". (Adnkronos)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di “Non è l'Arena”, su La7, parlando del conflitto tra Russia e Ucraina. "Il Papa – ha invece sottolineato – è l'unico uomo di Stato che parla da due mesi di pace, che propone il Vaticano e l'Italia come luogo della pace: invece altri politici a est e a ovest parlano di armi e armi (L'Unione Sarda.it)