Coronavirus, oggi 969 morti e 589 guariti in Italia

Tuscia Web INTERNO

Oppure chiama il numero verde regionale.

Gli ultimi aggiornamenti e il punto della situazione con il dipartimento della protezione civile sull’emergenza sanitaria.

Roma – Coronavirus, il bollettino della protezione civile in diretta.

Se presenti febbre, tosse o difficoltà respiratorie e sospetti di essere stato in stretto contatto con una persona affetta da malattia respiratoria Covid-19:. rimani in casa, non recarti al pronto soccorso o presso gli studi medici ma chiama al telefono il tuo medico di famiglia, il tuo pediatra o la guardia medica. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

In tutta la Penisola si moltiplicano iniziative di solidarietà per affrontare i tempi duri dell’isolamento e della pandemia. L’Italia solidale in questi giorni d’emergenza è sempre più unita. (BergamoNews.it)

Mi piace: Mi piace Caricamento... Nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio nazionale, al momento 57.521 persone risultano positive al virus. (TeleNicosia)

Angelo Borrelli, capo della Protezione Civile, ha diramato in conferenza stampa, come di consueto alle 18, il bollettino ufficiale che tiene conto dei numeri del coronavirus in Italia. Purtroppo sono 743 le vittime registrate nella giornata di oggi, in totale dall’inizio dell’emergenza sono 6820 decessi. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Questo deve rafforzarci nella determinazione a continuare ad attuare tutti quei comportamenti indicati dal Governo per rallentare la diffusione del virus". "Per il terzo giorno consecutivo si osserva una tendenza al rallentamento nella crescita dei nuovi casi in Italia (Redacon)

Ieri l’aumento dei guariti era stato di 894. Sono 3.489 i malati ricoverati in terapia intensiva, 93 in più rispetto a ieri. (L'Arena)

Sui casi che risultano positivi l’ISS effettua test di conferma all’infezione da SARS-CoV-2, come indicato nelle circolari ministeriali del 22, del 27 gennaio 2020 e del 22 febbraio 2020. Aggiornamento alle ore 17 di mercoledì 25 marzo. (SienaFree.it)