Sanremo 2018: nella quarta serata Ultimo è il vincitore dei giovani. Il rock di Nannini e Pelù irrompe all'Ariston

105.net INTERNO

Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker hanno inaugurato la quarta serata del Festival di Sanremo cantando una versione molto rock di Heidi . «Una maniera un po' particolare di iniziare», l'ha definita Michelle, «Un omaggio ai cartoni animati». La serata è partita con la gara… (105.net)

Su altre fonti

Insieme ai duetti, all'Ariston ci sarà anche la premiazione del vincitore di Sanremo Giovani. Serata con ospiti meno "esplosivi" di quelli delle notti precedenti. (il Giornale)

Claudio Baglioni e Gianna Nannini non potevano fare meglio. I due, che in tv non avevano mai cantato insieme, ci regalano… (La Stampa)

Secondo posto per Mirkoeilcane e terzo gradino del podio per Mudimbi. La quarta serata inizia con Heidi in versione rock, omaggio alla svizzera Michelle, interpretata dall'inedito trio Baglioni-Hunziker-Favino. (Rai News)

Nato a Roma il 27 gennaio 1996, vero nome Niccolò Moriconi, Ultimo studia pianoforte dall’età di 8 anni al conservatorio di Santa Cecilia. Inizia a scrivere le sue prime canzoni a 14 anni, muovendosi poi tra cantautorato e hip hop. (TvZap)

Il giovane cantautore romano si è aggiudicato il primo posto, secondo in classfica Mirkoilcane, terzo posto per Mudimbi (Vigevano24.it)

Quarta serata, (L'HuffPost)