Probabili formazioni Inter-Empoli in Serie A: i ballottaggi e le scelte di Inzaghi

Inter-News ESTERI

Probabili formazioni Inter-Empoli in Serie A: i ballottaggi e le scelte di Inzaghi Probabili formazioni Serie A in chiave nerazzurra: manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Empoli, che è in programma oggi a partire dalle ore 20:45 a Milano. Partita valida per la 30ª giornata del Campionato Italiano di Serie A TIM. Scopriamo le ultime novità sui piani tecnico-tattici di Inzaghi che, tra soliti ballottaggi e precise scelte da fare dopo l’ultimissima sosta di questa stagione, si prepara a schierare il suo undici titolare in Inter-Empoli di Serie CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter. (Inter-News)

Su altre testate

Sembrava potesse giocare titolare Yann Sommer in Inter-Empoli dopo l’infortunio con la Svizzera. Secondo Sport Mediaset, però, la scelta sarebbe più orientata verso Emil Audero. (Inter-News)

(Inter-News)

Inter-Empoli, la sfida degli ‘ex’: quattro in totale in questa partita SFIDA DI EX – Partendo dagli ex azzurri oggi nelle fila dei nerazzurri, troviamo Kristjan Asllani, cresciuto nel settore giovanile azzurre, arrivando fino all’esordio in prima squadra e giocando, con l’Empoli, 23 gare con un gol (proprio al Meazza con l’Inter); Federico Dimarco ha invece vestito la maglia azzurra, nella stagione 2016/17, collezionando 12 presenze mentre Davide Frattesi ha giocato ad Empoli nella stagione 2019/20 giocando 41 gare con 5 gol. (Inter-News)

(Inter-News)

Oroscopo dell’amore dal 3 al 10 aprile per coppie e single. Scopriamo insieme le previsioni di questa settimana su amore, sentimenti e rapporti per ogni segno zodiacale. Leggi di più su Oroscopo Più. Se qualcuno vi chiederà delle spiegazioni a proposito del vostro comportamento in questa settimana voi non dovrete fare altro che cercare di essere voi stessi e di rispondere sinceramente a quello che vi verrà chiesto! Le coppie saranno un pochino più parsimoniose nelle loro uscite e cercheranno di prendere il meglio dal poco che vorranno concedersi, ad ogni modo si divertiranno nonostante la scarsa tempra reattiva. (Oroscopo Più)

RIPARTITI! – Dopo una ventina di giorni caratterizzate da sole rogne la capolista riprende la sua marcia. L’Inter batte l’Empoli con un gol per tempo e conferma il +14 sul Milan secondo a otto giornate dalla fine. (Inter-News)