Serie A | La Salernitana ferma la Juve: pioggia di fischi all'Allianz

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com La Juventus di Massimilano Allegri non sa più vincere. All'Allianz Stadium i bianconeri portano a casa il quinto pareggio di fila non andando oltre l'1-1 con la Salernitana già retrocessa. Granata meritatamente in vantaggio con Pierozzi e più volte vicini anche alla rete del raddoppio. I bianconeri faticano a sfondare e alla fine riescono a strappare il pareggio con il gol di Rabiot in pieno recupero. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una serie di sconfitte consecutive, la Salernitana ritrova cattiveria agonistica, bel gioco e condizione fisica e fa una gran figura in casa d Finalmente, verrebbe da dire. (TUTTO mercato WEB)

UNDER19 – L’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu ha perso l’ultima partita contro la Lazio, ma comunque tiene blindato il primo posto in classifica a 64 punti seguita subito dopo dalla Roma a 62 punti. (Inter-News)

Ovviamente per i granata non conta neppure un po' in chiave classifica, del resto si sa l’addio alla Serie A è stato dato tempo fa, ma il pareggio dell’Allianz Stadium (Rabiot risponde a Pierozzi) avrà comunque una pagina nel libro dei ricordi del cavalluccio. (ilmattino.it)

I bianconeri rientrano in campo con tre novità, Miretti, Iling-Junior e Chiesa, rispetto all’undici iniziali. All’ora di gioco Chiesa scappa in velocità per poi servire in profondità Vlahovic: il numero 9 elude la marcatura del diretto avversario e incrocia di destro non trovando per un nulla la rete del pareggio. (Juventus Football Club)

Massimiliano Allegri commenta ai microfoni di Dazn la scabrosa prestazione fornita dalla sua squadra contro la Salernitana. Le sue parole: (Tutto Juve)

Un gol di Rabiot in pieno recupero salva la Juventus da un’autentica figuraccia con la Salernitana, ultimissima in classifica e già condannata alla retrocessione in Serie B da diverse settimane. (Giornale di Sicilia)