Leone d'Oro a Sacro Gra

Avevamo preanunciato che le tre pellicole italiane in concorso alla 70° edizione della Mostra del Cinema di Venezia ci avrebbero reso davvero orgogliosi, e così è stato. A vincere su tutti è stato il documentario “Sacro Gra” girato da Gianfranco Rosi, ... (Stile Femminile)

Ne parlano anche altri media

«Non mi sarei mai aspettato di ricevere un premio così importante. Voglio ringraziare il presidente Bertolucci e il direttore Alberto Barbera che ha avuto fiducia in questo film. (DiariodelWeb.it)

È un documentario a fare tornare in l'Italia il Leone d'Oro con Sacro Gra, di Gianfranco Rosi, dopo il 1998 quando Gianni Amelio lo vinse con Così ridevamo (1998). (Tiscali)

Bertolucci: ''Sacro Gra, emozione e sorprese'' (La Repubblica)

Contro tutte le previsioni che volevano Judi Dench e Nicolas Cage come vincitori della Coppa Volpi, sono stati designati come migliori attori la nostrana Elena Cotta per "Via Castellana Bandiera" di Emma Dante e Thamis Panou per "Miss Violence". (Ecodelcinema)

Miss Violence d'Argento e migliore attore. Quindici anni dopo Così ridevano di Gianni Amelio, l'impresa riesce a Gianfranco Rosi con ... (Tiscali)

Baciamo le mani, riassunto video terza e anticipazioni quarta puntata: stasera 13 Settembre (IBTimes Italia)