Gasperini, scelta sul futuro: firma in arrivo

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Futuro Gasperini, l’Atalanta inizia a pensare al rinnovo, la firma per il prolungamento è sempre più vicina: la situazione. L’Atalanta si giocherà il tutto per tutto tra le mura di casa di Bergamo, per assicurarsi un posto in finale di Europa League. La gara d’andata giocata allo stadio Vélodrome di Marsiglia è finita 1-1 ma giovedì 9 maggio la Dea avrà l’ultima occasione per provare a rendere questa stagione indimenticabile. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la decisione di lasciar perdere la situazione Julen Lopetegui, Zlatan Ibrahimovic ora si trova con quattro nomi in lista per la panchina del Milan nella prossima stagione. Da diverso tempo vi parliamo del fatto che la possibilità di arrivare all'ex tecnico del Real Madridè sempre stata molto lontana, nonostante il parere contrario di altri organi di stampa. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato attraverso un podcast svedese (ABTalks, di Anas Bukhash), raccontando la sua nuova carriera professionale da dirigente sportivo lontano dal rettangolo verde: "Sono ancora il migliore e avrei potuto continuare, ma ho deciso di fermarmi. (AreaNapoli.it)

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Daniele Amerini, ex calciatore allenato da Pioli al Modena ed ex compagno di Italiano al Verona. Queste le sue parole sulla scelta del prossimo allenatore del Napoli: “Che differenza c’è tra Pioli e Italiano? Ho giocato con Italiano nel Verona negli anni 90. (Terzo Tempo Napoli)

Lei è stata paziente con me...". (Fanpage.it)

Ci sarà anche la firma di Zlatan Ibrahimovic sul nome del prossimo allenatore del Milan . Lo svedese, che da mesi sta vivendo le dinamiche dirigenziali del club nel nuovo ruolo voluto per lui da Gerry Cardinale , sta partecipando con attenzione alla scelta del successore di Stefano Pioli , tanto è vero che aveva dato anche lui il suo “ok” alla candidatura di Lopetegui . (Tuttosport)

3 ore fa Prosegue il toto allenatore in casa Milan. Il club rossonero sa che non può sbagliare il successore di Pioli e, dopo aver mollato la pista Lopetegui, valuta delle alternative. Anche perché uno dei preferiti certi di Ibrahimovic era Xavi ma il tecnico spagnolo ha deciso di onorare il contratto con il Barcellona in scadenza nel 2025. (Calciomercato.com)