L’intrigo Zaniolo turba il compleanno di Mourinho

Tiscali SPORT

Josè Mourinho, alla vigilia dei suoi 60 anni, avrebbe preferito concentrarsi esclusivamente sul campo o al massimo "scartare" a Trigoria qualche nuovo giocatore come fosse un regalo. Ad ora niente di tutto questo, perché i giorni che precedono la sfida di domenica con il Napoli sono anche gli ultimi del calciomercato invernale e il caso Zaniolo è ancora irrisolto. Lo strappo con la Roma La storia, ormai, è nota: lo strappo con la società risiede prima nel lungo stallo sul rinnovo, poi nei fischi di qualche tifoso all'Olimpico nel momento della sostituzione di Nicolò contro il Genoa in Coppa Italia e infine nella richiesta della scorsa settimana del calciatore stesso di esser ceduto, rifiutandosi di partire con il resto della squadra per la gara con lo Spezia (Tiscali)

Su altre fonti

Se stai facendo zapping e sbuca il suo faccino imbronciato, concedi il riposo al tuo telecomando e ti metti comodo: sai che non ti tradirà. (Calciomercato.com)

Come didascalia dell’immagine l’ex capitano dell’Inter ha scritto: «Un compleanno speciale +60 per una persona speciale!!! Fonte: Pagina Instagram di Javier Zanetti (Inter-News)

"Il mio grande idolo", il post comparso sui social. Il tatuatore è Alberto Marzari, lo stesso che ha impresso sul braccio di Mou le tre coppe internazionali (Champions, Europa League e Conference) vinte dal portoghese. (ForzaRoma.info)

Bergomi parla di Mourinho, in occasione del sessantesimo compleanno dell’ex allenatore dell’Inter. SINTONIA – Giuseppe Bergomi racconta un aneddoto riguardante José Mourinho in occasione del suo sessantesimo compleanno (vedi articolo). (Inter-News)

Tanti auguri a Walter Bressan! vedi letture. Spegne oggi 42 candeline Walter Bressan, allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere, preparatore dei portieri del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)

Grazie per i tuoi insegnamenti, sei stato uno dei più grandi che ho incontrato nella mia vita COMPLEANNO SPECIAL – Julio Cesar festeggia il sessantesimo compleanno di José Mourinho: «Auguri Mister, ti stimo tanto. (Inter-News)