Il Genoa punta forte su Onguenè per la difesa - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net SPORT

Jerome Onguenè è balzato in testa alle preferenze del Genoa per la scelta di un difensore centrale: sembra ormai essere sfumato il ritorno di Papastathoupolos che sembrerebbe essere diretto verso il Betis Siviglia.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha spiegato su Sportitalia che ci sono il 75% di possibilità che il giocatore camerunense (23 anni, alto 1,86) del Salisburgo possa indossare la maglia rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Nelle prossime ore il giocatore è atteso a Genova per sostenere visite mediche e firmare il contratto con il club rossoblù. Si tratta di Jerome Onguene. (GianlucaDiMarzio.com)

Accordo fatto, già in settimana visite mediche e annuncio. Il club del presidente Preziosi ha praticamente preso Jerome Onguene, difensore centrale dal Salisburgo che dunque occuperà la casella che doveva essere di Papastathopoulos, ora in trattativa col Betis. (SOS Fanta)

Onguene, 23 anni, è atteso nella giornata di domani a Genova per sostenere le rituali visite mediche. Il difensore arriverà in rossoblu dal Salisburgo in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro. (Pianetagenoa1893.net)

È fatta, infatti, per l'arrivo del camerunense Jerome Onguene: il 23enne si trasferirà dal Salisburgo al Grifone con la formula del prestito con diritto di riscatto a 5 milioni. Onguene in Italia nelle prossime ore: il difensore al Genoa in prestito con diritto di riscatto. (TUTTO mercato WEB)