Caos Uber, si è dimesso l'ad Kalanick “Ho accettato la richiesta degli azionisti”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ECONOMIA

Un passo indietro annunciato, ma non privo di clamore, quello dell'amministratore delegato e co-fondatore di Uber, Travis Kalanick. La decisione di Kalanick prova arriva al culmine di una serie di scandali che ha messo a dura prova la tenuta della ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Kalanick aveva già fatto sapere che intendeva prendersi un congedo 'sabbatico', dopo la recente scomparsa della madre ... Lo conferma, secondo quanto riporta il Financial Times, la compagnia. (L'Huffington Post)

Travis Kalanick, amministratore delegato di Uber, ha rassegnato le dimissioni. La ... (Il Fatto Quotidiano)

La decisione di lasciare il gruppo è stata annunciata oggi dal top manager della società, ritrovatosi al centro di forti contestazioni e scandali, anche a carattere sessuale ... (Teleborsa)

Il CEO di Uber Travis Kalanick ha ufficialmente presentato le sue dimissioni. Kalanick aveva già deciso di prendere un periodo di aspettativa, ma ora ha lasciato definitivamente la società. (Computerworld Italia)

Si è dimesso il fondatore e ceo di Uber, Travis Kalanick. Da quel ... (road2sportNews)

L'uomo, spinto dalle pressioni di azionisti e media, lascia definitivamente il timone, dimettendosi dalla carica di chief executive officer. Niente più apsettatova per l'ex Ceo e cofondatore Travis Kalanick. (Startmag Web magazine)