SCHIANTO DOPO IL COLPO, DUE MORTI

A3 NEWS Anteprima INTERNO

SCHIANTO DOPO IL COLPO, DUE MORTI Banda di rapinatori inseguita dai carabinieri dopo l'assalto ad un bamcomat. L'auto esce di strada e finisce in una scarpata. mar, 13 gennaio 2015 - 08:59. CASALE SUL SILE. Due banditi sono morti, ed altri due ... (A3 NEWS Anteprima)

Ne parlano anche altri media

Quattro banditi fanno saltare in aria un bancomat, ma vengono visti e inseguiti dai carabinieri, quando il conducente dell'auto in fuga perde il controllo per la grande velocità e sbanda finendo in una scarpata. (Romagna Noi)

Il centauro è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale a Montevecchia lungo la Sp 54. I medici dell’ospedale San Raffaele di Milano che lo stavano assistendo hanno dichiarato la morte cerebrale di Emanuele Noto, 33 anni. (La Prima Pagina)

Un malvivente, con il volto travisato da un cappello e un paio di occhiali, dopo aver divelto una finestra con un piede di porco, è entrato in banca e mostrando la sagoma di un’arma da fuoco nascosta sotto la giacca…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Hanno fatto saltare lo sportello bancomat della Banca del Credito Cooperativo di Monastier e Silea San Cipriano, nel comune di Roncade, nel Trevigiano, fuggendo con un bottino di circa 50 mila euro.... (Vicenzareport)

Sarà festa grande a Breganze e dintorni domenica 18 gennaio per la ventesima edizione della Prima del Torcolato Doc Breganze, evento che celebra la preziosa specialità enologica vicentina apprezzata... (Vicenzareport)

È entrato in una filiale della Banca Popolare di Aprilia, quella di Fontana di Papa, con una bomba a mano: un uomo, italiano, di circa 50 anni, è entrato ieri nel primo pomeriggio nella sede dell’istituto bancario di via Nettunense a volto scoperto e bene in vista e, con la minaccia dell’ordigno esplosivo, si... (IlCorrieredellaCitta.com)