F1 GP Silverstone, le pagelle. Hamilton, vittoria? No, doppia rapina con scasso. E Leclerc regala alla Ferrari un sogno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Prima le 4 posizioni guadagnate e lo spettacolo che regala in una gara sprint altrimenti soporifera (4, pare un GP tranciato di netto).

In realtà la gara finisce per lui al 31esimo, quando letteralmente regala la posizione ad Hamilton.

Senza ghiaccio troppo amara la lattina. Vettel - Weekend buono fino a quando rispolvera la sua specialità vera: un bel testacoda in solitaria

Verstappen - Il leader del mondiale fuori subito per un contatto con Hamilton, e rischia grosso, dopo un duello mozzafiato. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Siamo andati molto meglio a Silverstone, ma non credo sia stato perché abbiamo trovato la risposta completa a quello che è successo in Francia. A cura di Michele Mazzeo. L'ottimo rendimento delle Ferrari a Silverstone aveva fatto pensare che la Ferrari avesse risolto i problemi di gestione gomme riscontrati qualche settimana prima al Paul Ricard. (Sport Fanpage)

Allora fu un vero colpo di fortuna, questa volta il monegasco ha guidato la gara per 50 dei 52 giri previsti. Queste le sue parole affidate ai propri canali social dopo il secondo posto ottenuto ieri a Silverstone: “È passato un giorno e sono ancora al 50% deluso e al 50% felice, ma è una buona cosa (FormulaPassion.it)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Marc Genè si lancia in un debriefing delle prestazioni Ferrari nel weekend di Silverstone. (F1-News.eu)

Dopo i pit stop, Leclerc è primo, Hamilton è quarto. E poi cosa dobbiamo fare noi? (Tiscali.it)