Atalanta-Napoli di Gasperini dura solamente 25 minuti: Di Bello lo espelle per proteste

Atalanta-Napoli di Gasperini dura solamente 25 minuti: Di Bello lo espelle per proteste
TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore dell'Atalanta, infatti, è stato espulso dal campo dall'arbitro Di Bello: il motivo sarebbe da ricollegare ad un eccesso di proteste nei confronti del direttore di gara a causa di un rigore non fischiato su Pessina al 17', su una situazione convulsa che ha visto presente Mario Rui.

Atalanta-Napoli di Gasperini dura solamente 25 minuti: Di Bello lo espelle per proteste. vedi letture. Dura solamente 25 minuti la partita in panchina di Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Salvezza primo obiettivo". vedi letture. Nella sua intervista a Sky Sport, il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, espulso per proteste dall'arbitro Di Bello, a fine gara, ai microfoni di Sky Sport aveva evidenziato: "La direzione di gara è stata pesantissima e il Napoli è forte. (AreaNapoli.it)

Dalla trasferta di Bergamo, gli uomini di Gennaro Gattuso tornano a casa con zero punti ed ancor meno certezze. L'Atalanta si è vista negare un rigore, nemmeno il penalty mancato ha fatto sì che il Napoli reagisse dando buona prova di sé a Bergamo. (AreaNapoli.it)

Gasperini: "L'Atalanta sia ambiziosa, non presuntuosa. E non credere di essere al livello dei top"

Espulsione di Gasperini: svelate le parole del mister all’arbitro Di Bello. Il tecnico – approfittando dell’interruzione del gioco per l’infortunio di Politano – reclama di un mancato rigore su Pessina. (CalcioNapoli1926.it)

Assolutamente sì" Nella sua intervista a Sky Sport , il presidente dell'Atalanta, Antonio Percassi ha parlato anche della salvezza e del futuro di Gasperini: "Spero che i punti che abbiamo siano sufficienti per la permanenza nella categoria, il nostro primo obiettivo. (Tutto Atalanta)

Non credo molto alle loro assenze, possono togliere un po' di talento ma nell'ultima gara è stata anche più unita. Dobbiamo giocarcela, ma non possiamo essere considerati alla pari delle squadre top come qualcuno vorrebbe far apparire. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr