Atalanta-Napoli di Gasperini dura solamente 25 minuti: Di Bello lo espelle per proteste

TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore dell'Atalanta, infatti, è stato espulso dal campo dall'arbitro Di Bello: il motivo sarebbe da ricollegare ad un eccesso di proteste nei confronti del direttore di gara a causa di un rigore non fischiato su Pessina al 17', su una situazione convulsa che ha visto presente Mario Rui.

Atalanta-Napoli di Gasperini dura solamente 25 minuti: Di Bello lo espelle per proteste. vedi letture. Dura solamente 25 minuti la partita in panchina di Gian Piero Gasperini (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Sempre così Di Bello". E' stato espulso il tecnico della Dea Gian Piero Gasperini, dopo il rigore non concesso alla Dea contro il Napoli, nemmeno rivisto al VAR da parte del Direttore di gara Di Bello. (Tutto Atalanta)

Già ha parlato il mister Gasperini, che ha ragione. Serie A - Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, il giorno dopo della vittoria contro il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: "E' stata una partita strana sotto tutti i punti di vista a causa della direzione arbitrale. (CalcioNapoli24)

Speriamo che siano sufficienti per la permanenza in Serie A - prosegue Percassi - tutto quello che verrà in più sarà bellissimo. Il nostro mister si è lamentato di questo e ha pienamente ragione". (Corriere dello Sport.it)

2 pareggi. 9 gol fatti squadre Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di Atalanta-Napoli non è sfuggita alle telecamere la plateale protesta di Gian Piero Gasperini nei confronti del direttore di gara. Gasperini ha ancora il dente avvelenato contro il Napoli e, più precisamente, nei confronti di De Laurentiis (AreaNapoli.it)

MURIEL – «Muriel è un giocatore straordinario. GASPERINI – «Gasperini è il professore (Sampdoria News 24)