150 pasti al giorno offerti ai poveri dai Cappuccini grazie al Banco Alimentare: “Serve l'aiuto di tutti”

Questa la mission condotta, a partire dal 1992, da Fra Mimmo Spatola che, insieme a 70 volontari, offre ogni giorno 150 pasti alle persone bisognose. Il servizio è offerto dalla comunità palermitana “Missione San Francesco”, o più comunemente nota come ... (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

colletta2015_7 Ieri, nel corso della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, in Abruzzo sono state donate 191 tonnellate di alimenti, raccolte da 4 mila volontari in circa 300 punti vendita di tutta la regione. (Certa stampa)

Una volontaria della Colletta alimentare ... Tra i 145.000 volontari anche carcerati, famiglie terremotate e islamici. (Avvenire.it)

I ravennati hanno risposto presente all'iniziativa del Banco Alimentare andata in scena il 26 novembre all'uscita dai principali supermercati: oltre 118 tonnellate (7 in più rispetto all'anno scorso) sono state raccolte durante la ventesima edizione ... (Ravenna & Dintorni)

Grande successo della colletta alimentare in 502 supermercati in tutta la regione promossa dal Banco Alimentare. Impegnati 15 mila volontari. (Redattore Sociale)

In provincia di Imperia i generi alimentari raccolti sono stati immagazzinati nel deposito del Banco alimentare di Sanremo e ... (La Stampa)

In calo rispetto allo scorso anno di circa l'8%, ma comunque un buon risultato per la colletta alimentare che si è svolta sabato in 111 supermercati ed alimentari tra la provincia di Rimini e a San Marino. (News Rimini)